La perdita di dati può verificarsi in una macchina virtuale per motivi quali l'arresto imprevisto, il malfunzionamento dell'hypervisor o un errore umano. Il toolkit di recupero dati Stellar può montare l'immagine di una macchina virtuale (VMDK, VDI, VHD e VHDX) e recuperare i dati persi.
Un RAID può diventare inaccessibile a causa di un guasto del controller, errori del disco, guasti del disco e così via, con conseguente perdita di dati. Il toolkit può ricostruire il RAID e scansionare il volume RAID per recuperare i dati. Può anche creare un'unità virtuale per consentire il recupero dei dati, se non è possibile ricostruire il RAID.
Learn MoreUn sistema può bloccarsi e non avviarsi per motivi quali problemi di aggiornamento del sistema operativo, problemi hardware o bug del software. I dati memorizzati in un sistema in crash o non avviabile vanno persi, a meno che non venga recuperato dal supporto di memorizzazione. Il toolkit di recupero dati Stellar è in grado di creare una USB di ripristino avviabile per consentire l'accesso al sistema in crash e recuperare i dati.
Learn MoreIl toolkit di Stellar Data Recovery è progettato per tutti i tipi di unità di archiviazione, tra cui dischi rigidi e unità a stato solido, memorie flash USB, archivi ibridi, unità portatili, schede di memoria, archivi ottici, ecc. Può anche recuperare i dati da un'unità crittografata BitLocker®, dopo aver inserito la password BitLocker o la chiave di avvio.
Il toolkit è in grado di ricostruire un array RAID inaccessibile utilizzando parametri quali l'ordine del disco, il settore iniziale del RAID, la dimensione di stripe/blocco e così via, e di eseguire la scansione del volume RAID per recuperare i dati. Inoltre, può fornire i valori probabili per la costruzione del RAID, quando i parametri sono sconosciuti, consentendo così il recupero dei dati.
Negli scenari peggiori, il software consente di creare un'unità virtuale se non è in grado di ricostruire un RAID o di trovare il volume. Esegue quindi il recupero RAW, ovvero la ricerca basata sulla firma dei file dei dati persi nell'immagine del volume RAID, e recupera i dati.
Il toolkit recupera anche i dati da una macchina virtuale montando l'immagine della macchina virtuale ed eseguendo la scansione come se fosse uno storage fisico. Può scansionare le partizioni visibili della macchina virtuale o può anche cercare e trovare le partizioni mancanti e scansionarle per recuperare i dati. Il toolkit può recuperare i dati da immagini VMDK, VDI, VHD e VHDX.
Il software è in grado di recuperare i dati da supporti di archiviazione Windows basati su file system NTFS, FAT16, FAT32, exFAT. Supporta anche l'archiviazione macOS, comprese le unità APFS, HFS, HFS+. Inoltre, lo strumento ripristina i dati da archivi Linux con file system Ext4, Ext3 e Ext2.
Lo strumento è in grado di creare supporti avviabili per accedere e recuperare i dati da un PC Windows o Mac in crash o non avviabile. Il supporto di ripristino avviabile permette di accedere senza problemi al sistema non avviabile, proprio come un sistema funzionante, scansiona il disco rigido o il disco di avvio e recupera i dati.
Una partizione danneggiata diventa inaccessibile e deve essere "riformattata" per consentire l'accesso. Tuttavia, la formattazione della partizione rimuove i dati in essa memorizzati. Quindi, si Il software deve innanzitutto utilizzare questo kit di strumenti per il recupero dei dati per accedere ed eseguire la scansione della partizione danneggiata, recuperare i file e procedere alla riformattazione. Il software può recuperare i dati da partizioni formattate APFS, NTFS, FAT, exFAT, HFS, HFS+, Ext2, Ext3 o Ext4.
Il software è in grado di scoprire le partizioni perse o eliminate su un'unità di archiviazione utilizzando un'opzione denominata "Can't Find Drive" (Impossibile trovare l'unità) che prevede la scansione dell'unità di archiviazione, in particolare per cercare le partizioni perse ed eliminate. Questa funzione può anche eseguire Deep Scan, una tecnologia di scansione dei supporti basata sulla firma dei file, per recuperare le partizioni.
Selezionare il tipo di dati che si desidera recuperare e fare clic sul pulsante "Avanti".
Versione: | 10.5.0.0 |
Licenza: | Sistema singolo |
Edizione: | Kit di strumenti |
Lingua Supportata: | English, Deutsch, Français, Italiano, Español, 日本語 , 한국어, हिंदी |
Data di uscita: | Settembre 2022 |
Processore: | Compatibile con Intel (x86, x64) |
Memoria: | Minimo 4 GB (consigliati 8 GB) |
Disco Rigido: | 250 MB per i file di installazione |
Sistema Operativo: | Windows 11, 10 , 8.1 , 8 , 7 |
Download gratuito per la scansione e l'anteprima dei dati persi.
*Download the free trial version on your Desktop or Laptop to scan & preview your recoverable items.
Sì, il software può recuperare i dati cancellati dall'array RAID. Può anche ricostruire un volume RAID inaccessibile per recuperare i dati. Inoltre, può costruire un RAID virtuale per consentire il recupero dei dati, se non è possibile ricostruire il RAID.
Sì, sono necessarie tutte le unità membro e i dettagli dei parametri per ricostruire il RAID e recuperare i dati.
Sì, il software può recuperare i dati da un supporto di archiviazione non riconosciuto, a condizione che venga elencato in Utility Disco.
Sì, è possibile creare un'immagine dell'unità o del volume selezionato. L'immagine del disco aiuta a recuperare i dati in modo sicuro quando il volume si danneggia o viene formattato accidentalmente.
La funzione di recupero delle partizioni di Stellar Toolkit for Data Recovery è utile quando una partizione del disco rigido viene danneggiata, persa o eliminata accidentalmente. La funzione aiuta a trovare le partizioni perse e a recuperare i file.
Sì, Stellar Toolkit for Data Recovery offre una capacità unica di recuperare i dati dalla macchina virtuale. Supporta i formati di file VMDK, VDI, VHD e VHDX.
È possibile utilizzare il software di recupero dati Stellar per recuperare i dati persi dall'unità 4K. È necessario eseguire la scansione del disco rigido utilizzando il software, visualizzare in anteprima i file recuperabili e salvarli.
Il software è pienamente compatibile con i sistemi a doppio monitor e consente un'esperienza di recupero dei dati senza soluzione di continuità su due schermi.
Il software Stellar Data Recovery offre una funzione di anteprima che consente di visualizzare tutti i file recuperabili, compresi documenti Office, PDF, immagini, video, file audio, file Zip, RAR, HTML e PHP, ecc. Può anche visualizzare l'anteprima dei file video in Full-Screen.
per offrire un'esperienza aumentata. L'anteprima dei file ha lo scopo di aiutare l'utente a verificare e scegliere i dati che desidera recuperare.
Sì. Il software Stellar Data Recovery funziona in modo efficiente su un sistema con chip TPM.
WHY STELLAR® IS GLOBAL LEADER
0M+
Clienti
0+
Anni di esperienza
0+
Ingegneri R&S
0+
Paesi
0+
Partners
0+
Premi ricevuti