I file OST diventano inaccessibili nel caso in cui vi sia un errore di archiviazione dei dati, ad esempio, l'unità ha settore danneggiato e il file OST viene memorizzato in quel settore. Inoltre, i guasti di rete si sono verificati mentre il processo di sincronizzazione porta alla corruzione OST. È possibile utilizzare OST to PST Converter Software per accedere alle e-mail convertendo i file OST in file PST
Il file OST che si trova nei sistemi utente deve essere sincronizzato con Exchange Server, a volte mentre la sincronizzazione porta ad un gran numero di conflitti chiamati anche errori di sincronizzazione che inoltre non consentono l'apertura di una particolare voce di Outlook che esce dall'OST in fase orfana. È possibile utilizzare il miglior strumento di conversione OST per salvare da questo problema.
Un'altra ragione per cui OST sta diventando inaccessibile a causa del problema causato da virus e software dannosi che danneggiano i nostri file di Outlook e Exchange. Lo OST to PST Converter Software aiuta a riparare i file OST danneggiati nei formati PST.
Un file OST memorizza una replica della casella e-mail di Exchange sul sistema locale. Questo file consente di lavorare senza problemi quando il server Exchange incontra difficoltà tecniche. Ci possono essere diversi motivi per esportare i dati all'interno del file OST in formato PST tra cui danneggiamento / corruzione del file OST, la necessità di accedere ai dati del file OST su un altro sistema locale, e altro ancora. Questo convertitore estrae rapidamente e senza problemi tutti i dati all'interno di file OST e li salva in modo sicuro in un file PST di nuova creazione. La nuova PST può quindi essere importata in MS Outlook per accedere a tutti i dati. Guarda passaggi per convertire file OST in PST utilizzando OST to PST Converter.
Se Outlook viene chiuso in modo anomalo durante l'apertura, l'accesso o la sincronizzazione del file OST, allora il file OST è incline a essere danneggiato o danneggiato. Questo può accadere se Outlook è occupato a fare qualcosa e si termina facendo clic su "Termina Attività" in Windows Task Manager, o se si spegne il computer senza uscire da Outlook e Windows normalmente. Scopri di più riguardo perchè dovresti convertire il file OST in PST.
OST PST Converter Software assicura che tutti gli oggetti casella di posta Exchange come e-mail, contatti, allegati, note, diari, voci di calendario, ecc memorizzati all'interno di file OST vengono convertiti in formato PST. Lo strumento prende in considerazione tutti i fattori di rischio ed evita abilmente i problemi per ottenere una conversione precisa OST 2 PST. È possibile assicurarsi che tutti gli elementi sono stati convertiti tenendo d'occhio il contatore che il software visualizza contro ogni cartella di posta elettronica indicavano il numero di elementi convertiti.
Il potente OST to PST Converter Software fornisce anche la possibilità di cercare e salvare i singoli messaggi di posta elettronica all'interno di file OST. Nel caso in cui non si abbia il tempo di convertire tutti gli elementi OST in PST, è possibile scegliere messaggi e-mail specifici da estrarre dall'OST in base a vari parametri come 'A', 'Da', 'Oggetto' e 'Data' e convertirli in una varietà di formati tra cui MSG, EML, RTF, HTML e PDF. Questa caratteristica conferisce a questo strumento un alto grado di flessibilità che lo pone al di sopra della concorrenza.
OST PST Converter Software dà importanza ad una buona organizzazione della casella di posta elettronica. Una volta completata la scansione OST e rilevati tutti gli elementi recuperabili, il prodotto consente di ordinare e organizzare i messaggi e-mail per Data, Da, A, Oggetto, Tipo, Allegato, Importanza, ecc. Inoltre, consente di migliorare ulteriormente la leggibilità dei risultati di scansione, consentendo di separare le e-mail nei gruppi tramite una comoda funzione "Mostra nei gruppi".
Questo prodotto è dotato di un'interfaccia grafica accattivante ma estremamente semplice che rende il lavoro un gioco da ragazzi. Istruzioni utili e opzioni spiegate in modo appropriato non complicano le cose anche per gli utenti non tecnici. Inoltre, alcune comode alternative come l'anteprima intelligente degli oggetti prima della conversione, la scelta di salvare i dati convertiti in qualsiasi punto del sistema o della rete, la scelta del formato per salvare i singoli messaggi di posta elettronica, ecc. rendono Stellar Converter for OST uno dei migliori strumenti della sua categoria.
L'utente crittografa il file OST per proteggere le informazioni importanti da accessi non autorizzati. A volte si può verificare un errore che non è un file di Outlook Data quando si tenta di aprire un file OST crittografato. In tal caso, si potrebbe aver perso l'accesso al file OST crittografato. Per superare il problema di cui sopra, è necessario convertire il file OST crittografato in formato di file PST. OST strumento di conversione aiuta a risolvere i file OST crittografati e in modo sicuro convertirlo in file PST.
Il convertitore consente di convertire gratuitamente file OST in PST per 20 email per cartella. Tutto quello che serve è scaricare la versione gratuita del software e scansionare i file OST. Dopo la scansione, il software mostra l'anteprima del file OST convertito e supporta la conversione gratuita per solo OST al formato di file PST. Per salvare gratuitamente 20 email per cartella, basta cliccare su 'Salva file convertito' pulsante e convertito file OST salverà nella posizione specificata.
Uno dei punti salienti di questo strumento è la sua compatibilità con diverse versioni di MS Office. Supporta MS Office 2021, 2019,2016, 2013 (versione a 32 bit e versioni a 64 bit), MS Office 2010 (versioni a 32 bit e 64 bit) / 2007 / 2003 / 2002 (XP) / 2000.
Salva le informazioni scansionate sotto forma di file DAT in un determinato momento, e caricare questo file DAT dopo un certo periodo di tempo, per salvarlo come PST. Attraverso questa funzione, gli utenti possono dividere il processo di scansione e anteprima, e senza ripetere il processo di scansione consente all'utente di salvare il file in PST, nonostante il fatto che i due metodi vengono eseguiti ad un intervallo di tempo diverso.
La procedura di Batch Conversion comporta la selezione di quanti più file OST e la loro successiva conversione in file PST, tutti allo stesso tempo, e nella stessa posizione. Questa opzione per salvare il PST corrispondente nella stessa posizione aiuta a rintracciare i file PST, con facilità. È inoltre disponibile un'opzione per salvare nella posizione preferita. Tutti i file OST possono essere convertiti direttamente in file PST o può essere fatto dividendo i file PST sulla base di " Dividere per Data" o "Dividere per Dimensione".
Il processo di batch conversion è disponibile con la Versione Tech.
La migrazione a Office 365 è più semplice con questo software, in quanto i file OST convertiti vengono esportati direttamente su Cloud Office 365. Basta avere un account Office 365 con credenziali di accesso valide. Questo software vi solleva dalla lunga e laboriosa procedura di migrazione delle caselle di posta elettronica. L'opzione è disponibile con la versione Tech. Questa funzione è disponibile nella Versione Tech.
Il Software fornisce due opzioni avanzate per il nuovo file PST creato: Diviso e Compatto. Per comprimere il file PST convertito, è sufficiente fare clic su " Compatta e Salva PST" opzione e diminuisce la dimensione acquisita dal file PST nel disco. Un'altra caratteristica Dividere il file PST di grandi dimensioni è utile se si dispone di un file PST più grande e si desidera rompere in parti più piccole per evitare la possibilità di corruzione dei file PST. Queste caratteristiche sono disponibili nella Versione Tech.
Versione: | 12.1.0.0 |
Licenza: | Licenza per singolo utente |
Edizione: | Corporate, Technician, & Toolkit |
Lingua Supportata: | Italiano |
Data di uscita: | October, 2022 |
Processore: | Compatibile con Intel (x86, x64) |
Memoria: | Minimo: 4 GB Consigliati: 8 GB |
Disco Rigido: | 250 MB per i file di installazione |
Sistema Operativo: | Windows 11, 10, 8.1, 8, 7 |
Il download gratuito consente di visualizzare in anteprima il file convertito e salvare 20 elementi per cartella..
*Download the free trial version on your Desktop or Laptop to scan & preview your recoverable items.
Per una conversione riuscita, attenersi alla seguente procedura:
Il software esegue la scansione del file OST ed elenca tutte le cartelle della casella di posta elettronica nel riquadro sinistro. Fare clic su una cartella per visualizzare in anteprima i relativi elementi e salvarli in una posizione di destinazione.
Con la versione demo del software, è possibile salvare solo 20 elementi per cartella. Tuttavia, per salvare tutti gli elementi convertiti, è necessario acquistare la versione completa del software.
Sì, il software consente di cercare i file OST (Cartelle Offline) in qualsiasi cartella, sottocartella o unità del sistema. È possibile utilizzare l'opzione 'Trova file di Outlook' del software per individuare i file OST nel disco selezionato e scegliere il file desiderato per la conversione.
Potrebbe essere necessaria la migrazione dal file OST al PST in uno dei seguenti casi:
Il tempo necessario al software per eseguire la conversione da ost a pst dipende molto dalla dimensione del file OST. Il software esegue una scansione efficiente del file OST e cerca di fornire le migliori prestazioni con risultati affidabili e accurati.
Per importare il file PST in MS Outlook, seguire questi passaggi:
Il software dà la possibilità di salvare il file OST convertito in MSG, EML, PDF, RTF o HTML formats.
Il Software non esegue alcuna azione su file OST corrotti. Il software converte file OST danneggiato in file PST accessibile che si può facilmente importare in MS Outlook per accedere a tutti i dati del file OST.
Nota: Si consiglia vivamente agli utenti di eseguire la versione demo del software per verificare la capacità del prodotto prima di acquistare il software.
Il software consente di trovare le e-mail desiderate nel file OST convertito e di salvare ogni e-mail in formato EML, MSG, PDF, RTF e HTML in qualsiasi posizione del sistema specificata dall'utente. È necessario seguire la procedura indicata per trovare e salvare messaggi e-mail specifici utilizzando il software:
WHY STELLAR® IS GLOBAL LEADER
0M+
Clienti
0+
Anni di esperienza
0+
Ingegneri R&S
0+
Paesi
0+
Partners
0+
Premi ricevuti