Stellar Repair for MS SQL

Recupero Database SQL

Stellar Repair for MS SQL iè il software più consigliato dagli amministratori MSSQL. Il Software corregge i file di database SQL corrotti e recupera gli oggetti inaccessibili per salvare i dati aziendali.

  • Riparazione di file SQL Database danneggiati (.mdf e .ndf)

  • Recupera tabelle, trigger, indici, chiavi, regole e procedure memorizzate
  • Supporta MS SQL Server 2019, 2017, 2016, 2014, 2012, 2008 e versioni precedenti
*Download gratuito per riparare SQL database e visualizzare in anteprima gli oggetti recuperabili SQL database server.

Stellar Repair for MS SQL

Caratteristiche

Ripara SQL Server Database icon

Ripara SQL Server Database

L'applicazione di recupero SQL database è progettato per combattere la perdita di dati a causa di corruzione nei database di SQL Server. Lo strumento funziona per tutti gli scenari di corruzione del database derivanti da problemi hardware, bug nel server SQL stesso, crash delle applicazioni, malfunzionamento del sistema operativo, arresto imprevisto del sistema, attacchi di virus, ecc. SQL strumento di recupero analizza l'intero database per le voci mappate e corregge il modello di bit per eliminare la corruzione e portare il database ad uno stato coerente.

Ripristina gli oggetti dei file MDF e NDF icon

Ripristina gli oggetti dei file MDF e NDF

Il software di recupero SQL è adatto per riparare i danni che includono entrambi i file MDF e NDF del database SQL. MDF (.mdf) è il file primario che contiene l'intestazione del database e le informazioni della tabella di sistema, mentre NDF (.ndf) è il file di database secondario. Quando la corruzione si verifica all'interno del database del server SQL, rende entrambi i file vittima e porta il database in uno stato incoerente. Il software di recupero SQL esegue la riparazione SQL per tutti gli oggetti di file .mdf e .ndf.

Esegue il recupero dei registri cancellati icon

Esegue il recupero dei registri cancellati

Questa utility facilita anche il recupero dei registri cancellati di database corrotti durante l'esecuzione della funzione di riparazione. È possibile ripristinare tutti i record cancellati senza alcuna modifica nella gerarchia originale e salvarli in una tabella di nuova creazione appena sotto il file originale per determinare la differenza tra i record cancellati recuperati e riparato file danneggiato e salvarli come richiesto.

Diverse opzioni di salvataggio icon

Diverse opzioni di salvataggio

Inoltre, questo strumento è programmato per offrire molteplici opzioni di salvataggio che aumentano automaticamente l'usabilità del software. È possibile salvare il file di database del server SQL riparato in formato MS SQL, CSV, HTML e XLS nel punto desiderato. In questo modo, questo abile software di riparazione SQL può essere molto utile per voi come questi diversi formati non hanno bisogno di installare un server SQL sul vostro sistema per aprire il file.

Riparazione di tutti i componenti del database icon

Riparazione di tutti i componenti del database

La natura diversificata del software consente di recuperare tutti i componenti del database, come indici, viste, tabelle, trigger, procedure memorizzate, regole, funzioni definite dall'utente, tasti e altro ancora. Inoltre, lo strumento di recupero dei database di SQL Server supporta il recupero di indici XML e tipi di dati, proprietà dei set di colonne, colonne sparse e tipi di dati di flusso di file.

Anteprima degli oggetti del database icon

Anteprima degli oggetti del database

L'applicazione esegue la scansione dell'intero database danneggiato e visualizza l'elenco di tutti gli elementi recuperabili in una struttura ad albero e le tabelle vengono elencate in modo ordinato. È possibile selezionare qualsiasi tabella per visualizzarne il contenuto. Inoltre, la funzione di anteprima consente anche di verificare se il contenuto risultante corrisponde ai dati originali che erano disponibili nel database prima della corruzione.

Altre utili funzioni

Consente il recupero selettivo icon

Consente il recupero selettivo

Stellar Repair for MS SQL software consente di eseguire il ripristino selettivo degli oggetti del database. La funzionalità consente di selezionare specifici oggetti del database che devono essere recuperati dall'elenco per salvarli in modo predefinito o in una posizione specifica del computer.

Recupera i dati compressi ROW e PAGE icon

Recupera i dati compressi ROW e PAGE

Le tabelle SQL con compressione PAGE e ROW sono anche oggetto di questo software di recupero di database SQL. Inoltre, lo strumento supporta anche SCSU (Standard Compression Scheme for Unicode) per SQL Server 2008 R2 e recupera tutti i dati nel loro formato originale.

Consente la ricerca degli elementi icon

Consente la ricerca degli elementi

Non è necessario cercare manualmente gli elementi dall'elenco visualizzato dopo la scansione, poiché il software SQL Repair fornisce l'opzione "Trova elementi" che facilita la ricerca degli elementi desiderati sulla base di criteri specifici, quali "Corrisponde a una parola intera" o "Corrisponde a un caso".

Consente di salvare i dati recuperati icon

Consente di salvare i dati recuperati

Al termine del processo di recupero di database SQL, si dispone di un'opzione per salvare il database recuperato in posizione predefinita o in qualsiasi posizione desiderata. Inoltre, le query di oggetti gravemente corrotti che non possono essere recuperati dallo strumento possono essere salvate in un file di testo separato.

Corregge gli errori di corruzione del database SQL icon

Corregge gli errori di corruzione del database SQL

Questo software di riparazione di database SQL è in grado di fissare i numeri di errori di corruzione del database del server SQL come 5171, 8942, 3414, non un file di database primario, la corruzione dei file di intestazione, database in modalità sospetta, raggruppati o non raggruppati corruzione indice, errore di coerenza, la corruzione dello schema e tanti altri.

GUI migliorata icon

GUI migliorata

L'impressionante striscia nella parte superiore del software rende più facile trovare le varie opzioni e utilizzarle. Le voci di menu possono anche essere personalizzate e le singole opzioni possono essere aggiunte o rimosse per rendere il processo di recupero ancora più rapido ed efficiente.

Si ricollega automaticamente in caso di interruzione icon

Si ricollega automaticamente in caso di interruzione

Il software è in grado di ricollegare automaticamente il server MS SQL in caso di interruzione durante il processo di riparazione. In questo modo si garantisce che il processo di riparazione si svolga senza problemi.

Salva automaticamente il risultato della scansione icon

Salva automaticamente il risultato della scansione

Il software salva automaticamente il risultato della scansione del file MDF di SQL Database durante il processo di riparazione. Il risultato può essere utilizzato per salvare il file di database in un secondo momento. Questa è una funzione molto utile in quanto è possibile riprendere il processo di salvataggio dei file senza scansionare il file MDF completo del database di nuovo, quindi, si risparmia tempo.

Supporta il trasferimento di licenza icon

Supporta il trasferimento di licenza

Stellar Repair for MS SQL software consente di trasferire la licenza esistente ad un altro sistema sul quale si desidera avviare il software con tutte le funzionalità. Al termine del processo di 'Licenza di trasferimento', il software registrato sul sistema corrente viene disattivato e riattivato sul nuovo computer. Per fare ciò, è necessario seguire i passi definiti dal sistema.

Supporto e compatibilità icon

Supporto e compatibilità

Stellar Repair for MS SQL software è compatibile con Windows Server 2012, 2008, 2003 e Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP e supporta MS SQL server: 2019, 2017, 2016, 2014, 2012, 2008 R2, 2008, 2008*64, 2008 Express, 2005, 2005*64, Express, 2000, 2000*64, 7.0 e formati misti.

Tour del prodotto per Stellar Repair for MS SQL

Tecnico Specifiche

Informazioni sul prodotto


Stellar Repair for MS SQL

Versione

10.5.0.0

Data di uscita

June, 2022

Licenza

LICENZA MULTIUTENTE

Supporto della Versione

MS SQL Server 2019, 2017, 2016, 2014, 2012, 2008 R2, 2008, 2008*64, 2008 Express, 2005, 2005*64, Express, 2000, 2000*64, & 7.0

Edizione

Corporate, Technician, & Toolkit

EULA

EULA

Lingua Supportata

Inglese

Requisiti di sistema


Requisiti <span>di sistema</span>

Processore

Compatibile con Intel (x86, x64)

Sistema Operativo

Windows 11, 10, 8.1, 8, 7 & Windows server 2019, 2016, 2012, 2008, 2003

Memoria

Minimo: 16 GB Consigliati: 32 GB

Disco Rigido

250 MB per i file di installazione

Scarica le guide


PROVALO GRATIS

Inizia oggi a usare Stellar Repair for MS SQL con la nostra prova gratuita.

*Download gratuito per riparare SQL database e visualizzare in anteprima gli oggetti recuperabili SQL database server.

 Inizia oggi a usare Stellar Repair for MS SQL con la nostra prova gratuita.

FAQ's

A.

Seguire la procedura seguente per riparare il database SQL danneggiato:

  • Avviare il software SQL Recovery.
  • Selezionare un file MDF danneggiato.
  • Fare clic sul pulsante Ripara.
  • Visualizza l'anteprima del database SQL riparato.
  • Salvare i dati riparati in un database live o nuovo.

A.

Stellar SQL Recovery non richiede l'installazione di SQL Server per la visualizzazione dell'anteprima degli oggetti del database riparabili. Questo implica che è possibile verificare i risultati di recupero dopo aver eseguito una scansione del database utilizzando il software senza avere MS SQL Server preinstallato sul sistema.

Il software, tuttavia, ha bisogno di un'installazione di SQL Server per salvare gli oggetti di database recuperati. Lo strumento funziona creando un nuovo database SQL Server, e quindi salvare tutti gli oggetti recuperati in questo nuovo database.

A.

Si consiglia di fare una copia del database ed eseguire il recupero su questa copia al posto del file originale, al fine di ridurre i rischi di eventuali danni accidentali al file. Il software è di per sé in grado di prevenire qualsiasi modifica al database. Tuttavia, se qualcosa va storto (picco di potenza, malfunzionamento del sistema), si può correre il rischio di danneggiare la struttura del database o il contenuto del file di database.

A.

No, il software ripara semplicemente il file corrotto e ripristina i dati in un nuovo file senza manomettere il file originale.

A.

Si, Stellar SQL Recovery comprende anche la riparazione ed il recupero di database dalla modalità sospetto.

A.

L'errore 'versione file database non valida' viene identificato quando il software di riparazione di SQL Database non è in grado di rilevare la versione del database.

A.

Sì, l'applicazione supporta la riparazione e il recupero di tutti gli oggetti dei file MDF e NDF.

A.

Sì, il software è in grado di identificare la versione di SQL Server in cui è stato creato il file.

A.

Si, la versione 'Demo' di Stellar Repair for MS SQL esegue una scansione approfondita del database SQL selezionato e visualizza tutti gli oggetti recuperati per l'anteprima nell'interfaccia principale. È possibile visualizzare in anteprima qualsiasi oggetto per verificare la precisione dei risultati di scansione. Per salvare il database recuperato, è necessario registrare il prodotto.