Problematiche Hardware/Software possono causare crash al Exchange Database. Molto spesso, la ragione dietro a crash del genere è una corruzione nel file EDB. L'algoritmo avanzato dello Stellar Repair for Exchange’s aiuta a ripare file EDB largamente danneggiati in modo preciso e ripristina il contenuto delle caselle di posta inaccessibili assicurandoti l'accesso a tutti i tuoi dati.
ESE utilizza il concetto della cache della casella di posta per ridurre il conto delle operazioni input-output. Quando un operazione viene caricata nella memoria cache ma non viene mandata allo store della memoria, il motore JET la segna come IMPROPRIA. Finchè la stessa pagina impropria esiste, essa viene considerata come inconsistente. Se il sistema si spegne accidentalmente durante questo periodo, viene ricevuto l'errore di Spegnimento Improprio di Sistema. Questo problema complesso può essere risolto facilmente riparando il file EDB con Stellar Repair for Exchange.
I file di log di transazione registrano tutte le modifiche apportate al database Server Exchange. Se un file di log non scritto associato al database viene rimosso, possono avvenire diversi problemi, ed il più comune è che il database possa fallire il montaggio. Il primo passaggio per risolvere questo problema è controllare la consistenza del database. Se esiste in stato inconsistente, la soluzione è ripristinare il database da un backup o applicare una tecnica Exchange EDB efficace come lo St
Stellar Exchange Mailbox Recovery Software utilizza algoritmi di scansione solidi per cercare elementi recuperabili nel file EDB corrotto. Poi svolge un recupero EDB ripristinando tutti gli elementi in un nuovo file PST che può essere importato su MS Outlook per accedere a contenuti della casella di posta come email, contatti, allegati, voci nel calendario, ecc. Supporta MS Outlook 2019,2016, 2013, 2010, 2007, 2003.
L'applicazione di riparazione di Exchange Database recupera efficacemente tutte le caselle di posta cancellate accidentalmente o intenzionalmente. Tramite tecniche potentissime per cercare dati cancellati, Stellar exchange repair software ripristina tutti gli elementi della casella di posta, assicurandoti di non dover scontrarti contro l'inaccessibilità della casella di posta.
Oltre a salvare i dati recuperabili in un PST utilizzabile, questo software di recupero exchange ti permette di salvare file in formati MSG, EML, RTF, HTML e PDF. Non solo, potrai anche scegliere di salvare caselle di posta incomplete o elementi di posta in uno qualsiasi tra questi formati.
Il software di riparazione Exchange aiuta a salvare i "Contatti" delle cassette postali riparate in formato CSV. Gli amministratori possono selezionare la casella di controllo e selezionare i contatti da tutte le caselle di posta elettronica per salvarli in un file CSV con un clic. Successivamente è possibile importare e visualizzare i contatti in formato Excel
Il software di recupero Exchange Database comprende anche una funzionalità che permette agli utenti di ricercare una email particolare basandosi su diversi criteri di ricerca come ‘A’, 'Da', ‘Oggetto’, ‘Cc’, ‘Nome Allegato', ‘Corpo’, ‘Tipo Oggetto’, ‘Importanza’ ecc. Inoltre per semplificare ulteriormente la ricerca, vengono utilizzate preferenze come 'corrispondenza esatta', 'qualsiasi criterio' o 'entrambi'.
Stellar exchange database repair ti permette di vedere l'anteprima degli elementi della tua casella di posta come Email, Allegati, Note, Voci Calendario, Oggetti Inviati ecc. prima di salvarli. Questa funzione dimostra la credibilità del software potendo scegliere quali dati recuperare ed essere sicuro del recupero - se può essere visto in anteprima, può essere recuperato!
Un'altra funzione interessante dello Stellar exchange recovery software è la sua capacità di recuperare caselle di posta individuali secondo la preferenza dell'utente. Dopo aver scansionato il file EDB corrotto, tutti i loro oggetti recuperabili vengono inseriti in lista in una struttura a tre pannelli. A questo punto, all'utente viene data la possibilità di scegliere una qualsiasi casella e svolgere il recupero selettivo.
È stata introdotta una nuova funzione nell'ultima versione dello Stellar Repair for Exchange. Oltre alla solita riparazione dei file EDB, adesso l'exchange database recovery software può funzionare anche con file unicode EDB di qualsiasi lingua. Questa funzione punta a rimuovere incompatibilità per gli utenti durante la procedura di recupero.
Stellar Exchange server facilita il recupero salvando il risultato scansionato per recuperi in futuro. Dopo aver completato la scansione, il risultato scansionato viene salvato in una destinazione a scelta sull'hard disk in formato immagine. Quando vuoi visualizzare e salvare i file, l'immagine può essere ricaricata nel software e il processo può essere continuato.
Il software di ripristino delle caselle di posta elettronica Exchange aiuta ad esportare le caselle di posta recuperate direttamente in Office 365. Questa funzione è stata incorporata tenendo conto delle crescenti preferenze e dello spostamento delle piattaforme di posta elettronica dall'infrastruttura locale alla configurazione cloud o Hybrid. L'opzione Avanzata consente di abilitare l'opzione filtro salvando le caselle di posta riparate su Office 365.
Lo strumento di recupero delle caselle di posta elettronica Exchange può esportare le caselle email direttamente su Server Live Exchange. Ciò significa che è possibile eseguire le operazioni di riparazione e manutenzione con tempi di inattività minimi. Il software è in grado di connettersi ed esportare al server una o più caselle di posta elettronica. Per esportare le caselle di posta recuperate su Live Exchange Server, è necessario assegnare i diritti di amministratore alla casella di posta di destinazione. Successivamente, mappare le caselle di posta di origine con la casella di posta di destinazione ed esportare i dati in Live Exchange. Il software consente inoltre di creare nuove caselle di posta sul server, tramite la stessa interfaccia, nel caso in cui la casella di posta di destinazione non sia disponibile sul server di destinazione. Funziona con Server Exchange 2019/ 2016 / 2013 / 2010 / 2007. Per esportare i file recuperati sul Server Exchange Live, usa Server Server Console.exe per Exchange per garantire Accesso Completo alla Casella di Posta alle caselle non connesse.
Stellar Toolkit for Exchange è la combinazione di cinque strumenti: Recupero Exchange, Estrazione Casella di Posta Elettronica, Conversione da OST a PST, Estrazione di Backup Exchange e Recupero Password. Il Toolkit 5-in-uno monta e ripara il database Exchange e abilita l’esportazione di caselle di posta elettronica in PST, Live Exchange e Office 365. Scopri di più
Versione: | 10.0.0.4 |
Licenza: | Licenza per singolo utente |
Edizione: | Corporate, Technician, & Toolkit |
Lingua Supportata: | Italiano |
Data di uscita: | June, 2022 |
Processore: | Compatibile con Intel (x86, x64) |
Memoria: | Minimo: 4 GB Consigliati: 8 GB |
Disco Rigido: | 250 MB di spazio libero |
Sistema Operativo: | Windows 11, 10, 8.1, 8, 7 & Windows Server 2016, 2012, 2008 |
Scarica la versione gratuita di Exchange per riparare e scansionare le tue caselle di posta recuperabili
*Download the free trial version on your Desktop or Laptop to scan & preview your recoverable items.
Segui questi passaggi successivi per riparare file di Exchange Database corrotti:
Il software scansiona i file EDB del Exchange Database ed elenca tutte le caselle di posta recuperate nel pannello sinistro a lato. Clicca su qualsiasi cartella della casella di posta per visualizzare l'anteprima dei suoi elementi e salvare il Exchange Database recuperato alla destinazione desiderata.
La versione demo ti permette di conoscere la credibilità del software. La versione demo ti permette di scansionare file EDB e ti permette di vedere l'anteprima degli oggetti recuperabili. Tuttavia dovrai acquistare il software per salvare le caselle di posta o i loro oggetti.
WHY STELLAR® IS GLOBAL LEADER
0M+
Clienti
0+
Anni di esperienza
0+
Ingegneri R&S
0+
Paesi
0+
Partners
0+
Premi ricevuti