La corruzione dei PST può essere data dai file dati di grandi dimensioni di Outlook, da infezioni virus o malware e dal salvataggio dei file PST su una rete locale. Il software di recupero PST di Stellar è un ottimo strumento per estrarre i dati della casella mail riparando il PST corrotto.
Learn MoreScanpst.exe (Utilità di ripristino posta in arrivo) potrebbe non riuscire a riparare file corrotti di grandi dimensioni e potrebbe bloccarsi nel mezzo del processo. Il programma di recupero Outlook ripara file PST corrotti o di grandi dimensioni, ripristinando così tutti i dati della casella di posta.
Learn More“Impossibile accedere a Outlook PST errore 0x80040116”, l’errore “Outlook non implementato”, “PST non è un file delle cartelle personali” sono alcuni degli errori comuni dei file PST. Il programma di recupero PST risolve tutti questi errori, incluso l’errore “Errore sconosciuto: 0x80040119” e “Errore sconosciuto: 0x80040600’.
Learn MoreIl software di recupero Stellar Phoenix Outlook PST scansiona file PST di grandi dimensioni senza limiti e riporta i contenuti della mail alla loro forma originale. Offre all’amministratore e-mail la soluzione definitiva per ripristinare i dati della casella di posta da un PST corrotto. Inoltre, il software ripara i file PST protetti da password e recupera i dati della mail.
Lo strumento di recupero PST ripristina le e-mail eliminate dalla Posta in arrivo e cancellate dalla cartella “Cestino” in Outlook. La funzione di recupero e-mail eliminati è utile per ripristinare le mail e gli allegati eliminati per sbaglio o persi a causa di una formattazione imprevista.
Il software di recupero e-mail Outlook mostra un’anteprima ad albero di tutti gli elementi della mail recuperabili. Inoltre mostra l’anteprima del corpo delle e-mail e i link incorporati, insieme a promemoria, task, journal e contatti. Questo programma permette di recuperare e-mail individuali selezionandole dall’anteprima.
Il software offre una soluzione di recupero e-mail istantanea per utenti individuali e organizzazioni per sistemare file PST corrotti e ripristinare i dati della mail. Recupera tutti gli elementi della mail come e-mail, allegati, contatti, promemoria, journal, note, ecc., e li ripristina in un nuovo file PST, importabile subito su Outlook. Maggiori informazioni
Recupero PST libero e conveniente
Il programma di riparazione Stellar Phoenix PST permette di salvare i risultati delle scansioni per un PST in un file DAT, che può essere caricato più avanti nel software per continuare il processo di recupero PST. Questa funzione permette di spezzare il processo in due passaggi (scansione e recupero) che possono essere compiuti in momenti diversi senza bisogno di scansionare nuovamente il file PST. Maggiori informazioni
Recupera i dati della mail in diversi formati
Il software di recupero Stellar Outlook PST esporta i dati della mail nei formati PST, EML, MSG, RTF, HTML e PDF. Questa funzione consente agli utenti di accedere ai dati recuperati della mail con diverse applicazioni, inclusi Outlook, lettore PDF e i browser.
Lo strumento di recupero e-mail Outlook permette agli utenti di salvare i file PST recuperati su qualunque media di archiviazione, incluso lo spazio interno, i dischi esterni e le archiviazioni di rete (NAS, SAN, Cloud, WAN) accessibili via sistema ospitante. Inoltre, gli utenti possono visualizzare l’anteprima e salvare i rapporti di registro del processo di recupero di file PST. Maggiori informazioni
Il software di recupero file Outlook PST offre filtri avanzati per includere o escludere elementi della mail mentre salvi i file recuperati nei formati PST, MSG, EML, RTF, HTML o PDF. Per esempio, puoi escludere gli elementi eliminati o lo Spam, le e-mail di particolari indirizzi, oppure quelle inviate o ricevute in un preciso intervallo di tempo.
L’edizione Technician del software è anche capace di Dividere o Comprimere file PST di grandi dimensioni per ottimizzare le prestazioni di Outlook, migliorarne la gestione e ridurre i casi di corruzione di file PST. L’opzione di divisione permette di salvare i file della mail recuperati in diversi file PST più piccoli, mentre quella di compressione estrae e salva gli allegati in un file separato. Maggiori informazioni
L’edizione Technician di Stellar Repair for Outlook esporta i dati della mail recuperati da un PST corrotto o danneggiato direttamente in Office 365 o sul server Live Exchange. Dopo il recupero, seleziona l’opzione di salvataggio e digita le credenziali per esportare i file PST in 0365 o Live Exchange. Inoltre salva i dati della mail nel formato MBOX.
Ripara PST con 100% di precisione e recupera tutti gli elementi della mail
Ripara, Dividi e Comprimi file PST. Esporta i PST in Office 365
Tutte le funzioni di Professional + Technician e altri 6 strumenti
Versione: | 12.1.0.0 |
Licenza: | Possibile utilizzare solo su un unico sistema |
Edizione: | Professional, Technician, & Toolkit |
Lingua Supportata: | Inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, giapponese |
Data di uscita: | October, 2022 |
Processore: | Compatibile con Intel (x86, x64) |
Memoria: | Minimo: 4 GB Consigliati: 8 GB |
Disco Rigido: | 250 MB per i file di installazione |
Sistema Operativo: | Windows 11, 10, 8.1, 8, 7 |
Scarica la versione di prova per scansionare e vedere l’anteprima dei file della mail recuperabili.
*Download the free trial version on your Desktop or Laptop to scan & preview your recoverable items.
Per recuperare i dati da file PST corrotti, devi ripararli. Usa il software di recupero Stellar Outlook PST per riparare i PST e recuperare i dati della mail in un nuovo file PST, come segue:
Con la prova gratuita del software potrai riparare i file PST corrotti e vedere l anteprima dei dati recuperabili della mail Outlook. Dopo esserti accertato dell efficacia del software e aver verificato il contenuto della mail, puoi attivare il programma per salvare le mail recuperate e gli altri elementi.
Puoi risolvere questo problema impostando il file PST recuperato come predefinito per il tuo profilo Outlook, come segue:
Ora dovresti riuscire ad accedere a tutti gli elementi recuperati della tua mail con Outlook.
Il tempo richiesto per il recupero delle e-mail di Outlook con il software dipende dalla dimensione del file PST corrotto e dalla gravità della corruzione. Ci vorrà più tempo per recuperare i dati della casella da un file PST gravemente corrotto e di grandi dimensioni.
Dopo aver terminato la riparazione del file PST corrotto, segui questi passaggi per trovare i tuoi promemoria in Outlook:
Ora dovresti riuscire a trovare i promemoria in Outlook, a patto che siano mostrati nel pannello dell anteprima.
Se non riesci a riparare il file PST usando lutilità di recupero Posta in arrivo, prova Stellar Repair for Outlook che è specializzato nel recupero dei dati della casella e-mail da file PST corrotti. Per conoscere i passaggi per la risoluzione dei problemi,
Potresti imbatterti in un errore con il quale Scanpst.exe si interrompe inaspettatamente. Non preoccuparti, avvia Stellar Repair for Outlook per risolvere tutti i problemi relativi ai file PST.
Puoi ripristinare file dati Outlook in tre passaggi usando il software:
Sì, lo strumento di recupero PST di Stellar ti permette di ripristinare e-mail individuali nei formati EML o MSG, che possono essere aperti rispettivamente con Outlook Express e Microsoft Outlook.
A volte gli antivirus o i firewall ostacolano il processo di recupero delle e-mail. Si consiglia di cambiare le impostazioni dell antivirus per recuperare senza vincoli.
Questo software ti permette di salvare il file recuperato in qualunque posizione, ma si consiglia di salvarlo su un disco locale. Meglioe vitare di salvarlo su una rete locale come NAS/SAN/Cloud/WAN perché cè il rischio che il file si danneggi.
Sì, puoi recuperare i promemoria e i contatti dal file PST Outlook usando questo software.
Sì, questo programma dispone della funzione Trova, con cui puoi cercare tutti i file PST in uno specifico volume. Inoltre, è possibile scegliere il PST da riparare.
Dopo aver riparato il file PST, Stellar Repair for Outlook ti permette di visualizzare l anteprima dei dati della casella mail. Nel pannello a sinistra saranno elencate tutte le cartelle della mail. Puoi scegliere le cartelle che intendi convertire e deselezionare le altre cartelle, come lo Spam. Il software offre inoltre l opzione Non recuperare gli elementi eliminati nella finestra Salva come, con cui puoi escludere i dati eliminati dal salvataggio in un file PST nuovo o esistente.
WHY STELLAR® IS GLOBAL LEADER
0M+
Clienti
0+
Anni di esperienza
0+
Ingegneri R&S
0+
Paesi
0+
Partners
0+
Premi ricevuti