Software di recupero foto professionale all-in-one
Stellar Photo Recovery, precedentemente noto come Stellar Phoenix Photo Recovery, recupera foto, video e file audio persi o cancellati da tutti i tipi e le marche di dispositivi di archiviazione.
Il software Stellar Photo Recovery può ripristinare tutti i tipi di file noti e sconosciuti di foto, video e audio.
Scarica la versione di prova gratuita per eseguire la scansione e l'anteprima delle foto eliminate.
Recupera le foto e i file multimediali apparentemente persi da schede di memoria danneggiate/corrotte/ inaccessibili, schede SD (Mini, Micro, SDHC e SDXC), memory stick, compact flash, schede CF, CFast, CFast Express, SmartMedia, MultiMediaCard, schede di memoria XQD, eXtreme (xD)-picture card, Eye-Fi WiFi SD card, P2 card e altro ancora. Il software supporta tutti i tipi di schede SD di Samsung, SanDisk, Transcend, Lexar, Toshiba, Patriot, Kingston, Polaroid, Panasonic, Duracell, Verbatim, ecc.
Lo strumento Stellar Photo Recovery recupera le foto perse da tutti i tipi di supporti di memorizzazione. Supporta il recupero di CR2 /CR3/CRW (Canon), ERF (EPSON), RAF (Fujifilm), K25 /KDC /DCR (Kodak), MRW (Konica Minolta), MOS/MEF (Mamiya), NEF/ NRW (Nikon), ORF (Olympus), RAW (Panasonic), PEF (Pentax), SR2/ARW/ SRF (Sony), X3F (Sigma), DNG, DJVU, PGM, Adobe EPS (Mac), Adobe EPS (Windows), TGA, JPEG, TIFF (Motorola e Intel), BMP, GIF, PNG, PSD, INDD, PSP, PCT, JP2 e altri formati di file.
Stellar Photo Recovery supporta il recupero di MP4, 3GP, AVI, MPEG, Matroska Video File (MKV), AVCHD Video File (MTS), Divx Encoded Movie File (DIVX), MOI Video File, Video Object File (VOB), OGM, 3G2, ASX, MTS, AJP, F4V, VID, TOD, HD MOV, MOV, MQV, M4B, M4V, WMV, MXF film e formati video SVI. Inoltre, può recuperare file audio RPS, MP3, AU, WAV, MIDI, OGG, AIFF, RM, WMA, RA, M4P, M4A, ACD, AMR, AT3, CAFF, DSS, IFF, M4R, NRA e SND.
Il software recupera video, foto e file audio persi da unità, volumi e partizioni crittografate con BitLocker. È sufficiente selezionare l'unità di archiviazione crittografata nel software, fare clic su "Scansione" e inserire la password BitLocker. Il software inizia il processo di recupero dall'HDD, SSD, unità flash o scheda SD crittografata. Supporta tutte le marche, tra cui HP®, Samsung®, Seagate®, Toshiba®, WD®, Transcend®, SanDisk®, Lexar®, LaCie®, Kingston®, Corsair®, Verbatim®, Silicon Power®, Integral®, Lenovo®, Huawei® e altre ancora.
Il software di recupero immagini consente di salvare la struttura ad albero delle directory generata dopo la scansione di un'unità/volume in una posizione desiderata del disco. Le informazioni vengono salvate in un file che può essere utilizzato per rigenerare la struttura ad albero dei file/cartelle trovati o per riprendere il recupero in una fase successiva. È possibile scegliere di salvare il risultato della procedura completa o di interrompere la scansione in qualsiasi momento e salvare le informazioni fino a quel momento.
Se non si riesce a visualizzare il formato di file degli elementi che si desidera ripristinare nell'elenco dei tipi di file supportati dal software di recupero immagini, è possibile modificare uno dei tipi di file esistenti o aggiungere nuove intestazioni di file manualmente o automaticamente. Questa caratteristica rende il prodotto il miglior software di recupero delle foto disponibile sul mercato. Conferisce all'applicazione una maggiore flessibilità e ne aumenta l'utilità.
Con il tempo e l'uso continuo, le unità e i supporti di archiviazione interni ed esterni sviluppano settori danneggiati. Questo tipo di danno rende spesso inaccessibili i dati memorizzati sul dispositivo. Con Stellar Photo Recovery è possibile creare un'immagine settore per settore dell'intero supporto o di una gamma selezionata di supporti, in modo da salvare i dati memorizzati nei settori buoni rimanenti. Questa immagine può essere utilizzata in seguito per recuperare le foto e i video persi con l'aiuto del software.
Il software di recupero delle foto digitali cerca i file persi sulla base della firma del file. Nel caso in cui, dopo la scansione rapida, il file desiderato non sia incluso nell'elenco dei file rilevati, è possibile optare per la Scansione profonda per eseguire una scansione completa dell'unità o della posizione selezionata. Il motore di scansione migliorato garantisce un recupero rapido e accurato dei file multimediali.
Visualizzate i file multimediali trovati in tre modi diversi: Tipo di file, Visualizzazione ad albero ed Elenco dei file eliminati. I risultati della scansione, ordinati e facili da visualizzare, aiutano a identificare rapidamente le foto, i video e i file audio rilevanti da recuperare. La vista Tipo di file raggruppa i file in base a foto, video e audio. La visualizzazione ad albero consente di navigare verso la posizione dei file multimediali. È possibile visualizzare e ripristinare solo i file eliminati dall'Elenco eliminati.
Il software di recupero delle immagini di Stellar si distingue da altri software gratuiti di recupero delle foto cancellate per molti aspetti. Oltre al recupero da diversi tipi di supporti e formati di file, la nuova versione del software supporta anche il recupero di file Unicode.
Il software è emerso come lo strumento più amato da fotografi e videografi, in quanto supporta il recupero di file RAW da qualsiasi marca/modello di fotocamera digitale. È anche popolare tra gli utenti di Adobe®, Lightroom®, Photoshop® e altri strumenti di fotoritocco, poiché supporta il recupero di grafica, loghi, disegni e illustrazioni durante la perdita di foto o video in fase di post-elaborazione.
Il software di recupero delle immagini è disponibile anche nelle edizioni Professional e Premium. La versione Professional è uno strumento completo di ripristino delle foto che non solo ripristina le foto e i video cancellati, ma ripara anche le immagini danneggiate. L'edizione Premium ripara anche un numero illimitato di video e foto corrotti, danneggiati o distorti da qualsiasi dispositivo. È un'ottima utility per fotografi, videografi e agenzie video che si occupano di riprese, filmati, editing, ecc.
Stellar Photo Recovery fornisce informazioni SMART dell'unità di archiviazione, del volume o della partizione. I dati SMART rivelano lo stato di salute e la temperatura del disco rigido, indicando gli eventuali segni di usura dell'unità. Questo aiuta a eseguire un backup tempestivo dell'unità e a prevenire future perdite di dati.
La maggior parte degli strumenti gratuiti per il recupero delle foto disponibili sul mercato non funziona correttamente sui dispositivi con grandi capacità di archiviazione. Tuttavia, il software di recupero delle foto cancellate di Stellar consente di ripristinare le foto eliminate di recente o in modo permanente da supporti con dimensioni fino a 18 TB e oltre.
Stellar Photo Recovery ripristina foto, video e file audio cancellati o persi da dischi rigidi 4K che memorizzano i dati in un settore di 4096 byte. Lo strumento di recupero foto è in grado di eseguire rapidamente la scansione di unità di archiviazione con settore 4K configurate con file system FAT32, ExFAT, HFS+, NTFS o APFS.
Il software fornisce un'anteprima di foto, video e audio persi e cancellati di tutti i formati di file, compresi JPEG, RAW, TIFF, PNG, MP4, MOV, FLV, MKV, MP3, OGG e altri tipi di file durante la scansione del supporto di archiviazione. Visualizza un'anteprima a schermo intero dei video recuperabili.
Un unico strumento con due diverse funzionalità di recupero e riparazione delle foto
Strumento avanzato per recuperare foto e funzioni di riparazione per video e foto
Il software Stellar Photo Recovery è qualcosa che non vorremmo dover usare, ma quando è necessario, è fantastico - altamente raccomandato.
In definitiva, sono molto soddisfatto di essere riuscito a recuperare le immagini e i file di cui avevo bisogno e consiglio vivamente Stellar Photo Recovery.
Stellar Photo Recovery è un'opzione fantastica per fotografi e videografi che desiderano recuperare i file. È semplice da usare, le sue prestazioni sono impeccabili e non posso che consigliarlo.
Recuperare immagini o video cancellati da qualsiasi scheda di memoria o disco rigido: non è un problema con Stellar Photo Recovery.
Stellar Photo Recovery è scaricabile gratuitamente, è facile da installare ed è un'ottima opzione per coloro che si sono veramente dedicati alla fotografia, che hanno immagini RAW da elaborare o che hanno girato molti video di alta qualità che conservano
Versione: | 11.5.0.0 |
Licenza: | Sistema singolo |
Edizione: | Standard, Professional, Premium e Technician |
Lingua Supportata: | Inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, giapponese, coreano |
Data di uscita: | September, 2022 |
Processore: | Intel compatibile (x86, x64) |
Memoria: | 4 GB minimo (8 GB consigliati) |
Disco Rigido: | 250 MB per i file di installazione |
Sistema Operativo: | Windows 11, 10, 8.1, 8, 7 |
Scarica la versione di prova gratuita per eseguire la scansione e l'anteprima delle foto eliminate.
Il software è in grado di recuperare tutti i tipi di file multimediali, compresi i file raster, vettoriali, RAW della fotocamera, i video e i file audio. È anche possibile aggiungere un nuovo tipo di file, se il formato richiesto non è presente tra quelli supportati.
Tipi di file multimediali supportati:
Sì, è possibile. È possibile recuperare le foto cancellate da qualsiasi marca/modello di fotocamera digitale come Nikon, Sony, Canon, Samsung e così via, utilizzando Stellar Photo Recovery.
È sufficiente seguire i passaggi indicati di seguito:
Seguire la seguente procedura per recuperare foto, video e file musicali dai supporti di memorizzazione (disco rigido, scheda della fotocamera, pen drive ecc.) utilizzando il software:
È molto probabile che la scheda SD si sia corrotta. Ci sono diverse possibilità che portano al danneggiamento della scheda SD/alla perdita di dati, come incompatibilità di sistema, danni dovuti a una cattiva gestione, guasti ai driver, protezione da scrittura e così via. Leggete la nostra guida per conoscere le semplici soluzioni per il recupero della scheda SD.
Sì. È possibile recuperare i dati (foto, video e file audio) dalla scheda di memoria formattata utilizzando il software di recupero della foto.
Seguire la seguente procedura per recuperare i file multimediali dalla scheda di memoria formattata:
Sì. È possibile recuperare file specifici dopo la scansione dell'unità/media. Dall'elenco dei file trovati che appare dopo la scansione, selezionare i tipi di file specifici e fare clic su Recupera per salvare i file.
Per recuperare le foto da un'unità con settori danneggiati, creare innanzitutto un'immagine dell'unità utilizzando la funzione 'Crea immagine' del software. Quindi scansionare l'immagine per recuperare le foto perse.
Per recuperare le immagini dal file immagine, procedere come segue:
No. Scegliere un'altra unità per salvare le foto recuperate. Se si sceglie la stessa unità, si verificherà una sovrascrittura, che a sua volta comporterà la perdita permanente delle foto.
Per recuperare le foto dalle informazioni di scansione salvate, procedere come segue:
È possibile creare un'immagine dell'intero disco rigido o della scheda selezionata e salvarla per recuperare foto, video e file audio in una fase successiva. Seguire i passaggi seguenti per creare un'immagine dell'unità:
Per garantire il successo del recupero delle foto, interrompere l'utilizzo del disco di archiviazione non appena ci si accorge della perdita o dell'eliminazione delle foto. Qualsiasi ulteriore utilizzo del disco può sovrascrivere le foto eliminate e rendere impossibile il ripristino da parte del software. Inoltre, utilizzare sempre uno strumento di recupero foto efficiente e affidabile che ripristini i file anche in situazioni di perdita di dati difficili, senza compromettere la qualità originale.
Sì, il software Stellar Photo Recovery supporta pienamente le configurazioni a doppio schermo per un recupero senza sforzo.
Non ti preoccupare! Se il tuo dispositivo dovesse essere danneggiato fisicamente o se vuoi soltanto che qualcuno recuperi i tuoi dati, i nostri esperti di Laboratorio possono aiutarti.
Scopri di piùWHY STELLAR® IS GLOBAL LEADER
0M+
Clienti
0+
Anni di esperienza
0+
Ingegneri R&S
0+
Paesi
0+
Partners
0+
Premi ricevuti